SERRAMENTI
WINDOW AND DOOR FRAMES

 

<<<

TORNA ALL'INDICE ANALITICO

 

 

TECNO LINE INFISSI S.N.C.
di Paratico G. & T.
 
Serramenti in alluminio
via Fantoni (zona artigianale)
24049 VERDELLO (BG)
 
FAX e TEL. 035 4829647
 
e-mail: tecnoline@tecno-line.it

 

 

La nostra società da 20 anni risolve ogni problema di infissi, producendo con la massima professionalità serramenti in alluminio e misto legno-alluminio. Eseguiamo preventivi e sopralluoghi gratuiti senza impegno, consigliando secondo necessità l'utilizzo del sistema " a freddo" od a "taglio termico". Sostituiamo infissi in genere, senza intervento del muratore, avvalendoci di personale specializzato. Sugli infissi vengono installati accessori di qualità e movimentazioni che abbracciano una vasta scelta d'aperture: dalla classica a battente, la comoda anta/ribalta, all'innovativo movimento alza e scorri. Le finiture sono sempre personalizzate e le gamme di colori vaste e nuove (RAL standard, gotici, marezzati e tinto legno nelle varie essenze). La protezione e la finitura delle superfici dei profilati in alluminio è ottenuta mediante processo di verniciatura con polveri poliestere oppure mediante ossidazione anodica.

SISTEMA Giunto aperto "A freddo"

Ideale per realizzazioni industriali, infissi a battente e a nastro, pratico per l'abitazione civile, nei vani seminterrati, scale ed in tutti quei luoghi che non richiedono un eccessivo isolamento termico, ma non rinunciano alla praticità ed all'eleganza.

SISTEMA "Taglio Termico"

Sia per infissi realizzati "tutto alluminio", sia per le realizzazione "misto legno". Tecnicamente, viene definito "a taglio termico" un profilato metallico che, una volta impiegato nella costruzione di un infisso, presenti il lato rivolto all'interno nettamente diviso dal lato esposto all'esterno per impedire lo scambio termico. Le due parti della sezione devono essere perciò separate da un materiale diverso, in resina per impedire la conducibilità termica. Il taglio termico si colloca su bassi valori k (coefficiente di trasmittanza termica), in linea con i sistemi a taglio termico più avanzati. Tecnologia italiana, prestazioni "tedesche" e versatilità estetica sono i tre ingredienti di un'unica formula.